Domande frequenti
No, i tour hanno date flessibili che possono essere adattate in base a tutte le esigenze del viaggiatore.
Si, abbiamo la possibilità di inserire il traghetto con delle tariffe promozionali a noi dedicate e le tariffe volo in base alla vostra città di provenienza.
Si certo, in base alle vostre esigenze il tour puo' essere adattato, riformulato e modificato.
Certamente, si puo’ scegliere in base alla disponibilità e in fase di prenotazione una tipologia di stanza differente (es. vista mare, vista piscina, piano terra, con patio o balcone) oppure scegliere un Hotel di categoria superiore rispetto a quello preventivato.
No, i nostri tour comprendono solo la colazione in hotel, eccetto alcuni programmi dove includiamo qualche esperienza particolare con degustazione e dove consigliamo dei ristoranti specifici assolutamente da testare in quanto sono gia stati testati da noi personalmente. Qualora abbiate esigenze differenti se gli hotels selezionati lo prevedono possiamo anche proporvi il preventivo con cena e/o pranzo.
Per tutti i tour in caso di conferma richiediamo un acconto del 30% alla conferma più eventuale saldo della biglietteria aerea o navale e 30 giorni prima chiediamo il saldo totale della pratica.