Week end solo mare – Le dune di Piscinas e Is Aruttas dal 05 al 06 settembre 2020

  • Descrizione del pacchetto

1° giorno – 05/09/2020

ALGHERO – SASSARI E DINTORNI / PISCINAS / PUTZU IDU

Ritrovo dei partecipanti nel primo mattino in luogo e in orario da stabilire ad Alghero e nelle zone limitrofe e partenza per la Costa verde e arrivo alla splendida spiaggia delle dune di Piscinas e intera giornata dedicata al relax in spiaggia: La Costa Verde è un insieme d’immense spiagge e imponenti scogliere; altissime dune e deserti di sabbia che penetrano per più di un chilometro e scendono sino al mare, dove al mattino è facile incontrare il cervo sardo. Sullo sfondo un verde paesaggio di macchia mediterranea disegnato dalla forza del vento che piega sino al suolo secolari ginepri. L’incanto di questi luoghi unito alla semplice ospitalità; chi sceglie la Costa Verde lo sa e non arriva qui per caso. Pranzo libero (possibilmente al sacco). Nel pomeriggio sistemazione in bus e partenza per Putzu Idu. Arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

 

2° giorno – 06/09/2020

PUTZU IDU / IS ARUTTAS / ALGHERO

Prima colazione in Hotel nel primo mattino sistemazione in bus e partenza alla volta della spiaggia di Is Arutas per una mattinata all’insegna del relax in spiaggia: Varie centinaia di metri di mare turchese e granelli tondeggianti di quarzo finissimo, simile a chicchi di riso, declinato in una suggestiva escalation di colori, dal verde al bianco, passando per il delicatissimo rosa. Is Arutas è uno dei gioielli dell’area marina della penisola del Sinis, nel territorio di Cabras, a poco più di dieci chilometri a nord dal centro abitato. È una spiaggia perfetta per chi ama rilassarsi in una natura da sogno: la raggiungerai passando per il villaggio di San Salvatore, noto per la Corsa degli Scalzi e come location da cinecittà per alcuni ‘spaghetti western. A fine mattinata sistemazione in bus e trasferimento in hotel a Putzu Idu per il pranzo. Nel pomeriggio sistemazione in bus e trasferimento a Oristano per un breve giro città. In serata rientro nelle località d’origine e fine dei ns servizi.

  • Quota individuale di partecipazione con minimo 25 persone paganti (26 partecipanti) Euro 139,00

 

La quota comprende:

–      Bus 40 posti al seguito del gruppo come da programma;

–      Sistemazione in hotel**** a Putzu Idu  in camere doppie con servizi privati e trattamento come da programma;

–      Vitto e alloggio autista;

–      Nostro accompagnatore al seguito per tutta la durata del tour compreso vitto e alloggio;

–      Pranzi così come segue: in Hotel a Putzu Idu il 2° giorno;

–      Bevande incluse ai pasti ¼ di vino e ½ minerale;

–      Assicurazione medico no stop;

–      Iva in vigore al momento del preventivo, in caso di variazioni statali la quota dovrà essere riadattata e tasse di legge;

 

La quota non comprende:

–    La sistemazione in camera singola negli Hotel;

–    Il pranzo del 1° giorno

–    Le mance, gli ingressi, gli extra di ogni genere e tutto quanto non espressamente previsto dalla voce “La quota comprende”.

 

Supplementi:

–    Sistemazione in camera singola: supplemento di € 25,00 per persona complessive per 1 notte;

 

 

ATTENZIONE!!!: La tassa di soggiorno, dove prevista, sarà da pagare da ogni singolo cliente in loco all’arrivo per ciascuna destinazione.

 

PRENOTAZIONI ENTRO IL 17.08.2020

 

 

 

 

 

 

Dettagli del pacchetto

  • Partenze da: Sardegna
  • Periodo di validità: Stagione 2020
Scarica il programma:
costa verde e is arutas

Richiedi informazioni su questo pacchetto