GUADALUPA IN LIBERTA’

La spiaggia

La spiaggia " la Caravelle"

11 giorni 9 notti

Partenze dal 01 maggio 2024 al 30 giugno 2024

Il vulcano Le Sufriere

Il vulcano Le Sufriere

11 giorni 9 notti

Partenze dal 01 maggio 2024 al 30 giugno 2024

I mulini a vento di Marie-Galante

I mulini a vento di Marie-Galante

11 giorni 9 notti

Partenze dal 01 maggio 2024 al 30 giugno 2024

 

GUADALUPA IN LIBERTA’ - CODICE OFFERTA: AU2GPN8321

11 giorni 9 notti

Partenze dal 01 maggio 2024 al 30 giugno 2024

Una vacanza da sogno ideale per staccare la spina con gli amici, in coppia o in famiglia, con destinazione Guadalupa, un luogo paradisiaco dove rilassarsi tra natura incontaminata e mare turchese.

 

Il vostro viaggio comincia dalla splendida città di Parigi dove sono previsti i primi due pernottamenti con soggiorno nella zona dei famosi Champs-Elysées.

Tra arte, monumenti, architetture e luoghi iconici, a Parigi c’è solo l’imbarazzo delle cose da fare e da vedere prima di partire per Guadalupa, la più grande tra le isole delle Piccole Antille Francesi.


Il vostro soggiorno presso il confortevole Hotel Canella Beach della durata di una settimana vi darà modo di scoprire le meraviglie paesaggistiche di questa terra, tra mare e natura selvaggia, luci, colori e profumi che vi emozioneranno giorno dopo giorno.

 

Gli amanti del mare e del sole potranno rilassarsi nel contesto naturalistico incontaminato delle spiagge più famose tra cui la Caravelle, la Plage de Bois-Jolan, la Plage du Bourg, Leroux. Chi invece vuole esplorare l’entroterra, è amante del trekking e delle camminate, potrà avventurarsi alla scoperta di luoghi unici e suggestivi come la Cascade aux Ecrevisses e il vulcano La Soufriére, tuttora attivo, che crea un’atmosfera unica fatta di vapori solforosi sprigionati dal profondo delle sue cavità.

 

A Guadalupa la natura vi lascerà senza fiato! Imperdibili i suoi giardini fioriti, tra cui il famoso Jardin Botanique di Villiers, dove sono curate oltre 1000 varietà diverse di specie tropicali.

 

Nel restante tempo a disposizione si può passeggiare nella deliziosa cittadina di Pointe-à-Pitre, la più popolata dell’arcipelago, che vi accoglie tra architetture tipiche e un ricco e affollato mercato dell’artigianato e delle spezie. Saranno tante le occasioni per una sosta gustosa in uno dei tanti ristorantini o semplicemente in strada dove assaggiare lo street food locale con pietanze tipiche della cucina creola.

 

Le giornate trascorreranno piacevolmente scoprendo ogni giorno luoghi meravigliosi da immortalare. Suggeriamo un’escursione a Marie-Galante, conosciuta come l’Isola dei cento mulini e la sua intensa attività produttiva legata agli zuccherifici. Qui potrete entrare a contatto con la realtà del territorio e le tradizioni contadine sostando allo Château Murat, ex podere coloniale, dove ammirare il mulino, lo zuccherificio, e la casa padronale.

Durante tutto il soggiorno a Guadalupa vi potrete spostare in totale libertà a bordo di un’auto a noleggio da ritirare e riconsegnare in aeroporto prima di partire.

Allora via si parte, Guadalupa vi aspetta per una vacanza davvero indimenticabile!

 

La quota comprende:

Volo Intercontinentale classe economica con tariffa non modificabile/rimborsabile;

2 notti in hotel 3*a Parigi, trattamento only bed in zona Champs-Elysées  

7 notti presso Hotel Canella Beach (in studio attrezzato) con trattamento di prima colazione

Trasferimenti collettivi e assistenza inclusi (solo a Gudalupa)

Tasse Aeroportuali

Quota Iscrizione

Assicurazione base ann.to medico bagaglio con coperture Covid19

 

La quota non comprende:

Pasti e bevande se non espressamente indicato

Mance ed extra

Tasse Locali da pagare in loco

tutto quanto non indicato ne “la quota comprende”


Prezzo indicativo a partire da 1.905 € A PERSONA